RIFLEMAN

Se camminasse per strada, assieme a due o tre suoi cloni, la gente esclamerebbe: "Hey, guardate! Un calvario!!!".
Hihihihi... qui c'è la foto, mi raccomando, se lo incontraste per strada non frenatevi dal prenderlo in giro per il suo 'ginocchio' e per la sua età, lui saprà ricompensarvi a pedate sulle gengive!

Con lui ho passato senza dubbio la vacanza più bella della mia vita!
Non scorderò mai le nottate passate assieme a lui, chiuso in tenda, in preda alle allucinazioni da calzino puzzolente!
Non dimenticherò le serate passate assieme da single, a takkinare per Catania le ragazze con minigonna ascellare (o girocollo, a seconda delle stagioni!).
Ultimamente ci siamo un po' persi di vista... sarò io che sto diventando miope, sarà il servizio civile che mi ruba un sacco di tempo, sarà anche il fatto che al momento si trova meglio con altre persone, ma sono sicuro che ci riuniremo in una stupenda e libidinosa orgia goliardica al più presto!
Sarà che tutti e due abbiamo le nostre rispettive ragazze, le amiamo e non vogliamo farle soffrire con lo spettacolo che daremo passando anche solo qualche minuto assieme.
Di sicuro le risate più grasse della mia vita le ho fatte con lui... mi ha insegnato a giocare a scacchi acrobatici, mi ha insegnato a radermi lì dove prima non sapevo radermi, mi ha insegnato ad allevare i miei pidocchi e a ricavarne dei soldi. In questo senso è stata un po' una guida, ma mai, mi raccomando MAI, lasciarlo alla guida!!!
Vi ritroverete in meno di mezz'ora a Timbuctù!

Lui è Rioga! È capace di perdere la strada dal cesso al bidet!
Il suo senso dell'orientamento è in proporzione ai suoi capelli... ormai è nullo!!!
Marco, è questo il suo vero nome, ama le storie difficili... ultimamente ha letto 'Biancaneve sotto i Nani' e 'Finocchio', apprezzando soprattutto quest'ultimo!
Con lui ho steso, a parte i calzini e le mutande sporche, anche un diario... il mio unico diario e ne è venuto fuori il delirio in carne e ossa!
In conclusione, spero che questo tributo sia di suo gradimento, visto che l'ultima volta mi ha detto che era a stento di suo gradizigomo!!!