HOLY TEMPLAR

Lo conobbi circa tre anni fa, in uno dei vari meeting a cui prendevo parte ai tempi e siamo entrati subito in sintonia.
Ricordo che avevamo una caratteristica comune: le battute!
No, non nel senso di battoni, ma di comici da strapazzo!
Beh... in tutta la mia vita non ho mai trovato una persona che se ne esca con certe sparate, come fa lui! Il bello è che l'unico a capire le sue battute (a volte decisamente esilaranti!) sono io e l'unico a capire le mie è lui!
Questa simpatica similitudine ci ha portato a frequentarci un poco, quel poco che a lui è bastato per capire che sono un idiota... abbastanza da capire le sue battute, appunto!
Lui è il Terzo... il fisico più pratico, tra i tre che conosco.
Indimenticabile è la notte che passammo assieme, nello stesso letto, a Palermo.
Io, lui e Artu eravamo partiti per salutare amici comuni, tra i quali Lucia, la ragazza del casto templare.
Artu, da vecchio marpione qual è, è andato a dormire a casa di una sua amica e io e Stefano da Lucia.
Non so se è stata la forte emozione di vedermi in mutande o la paura per l'integrità della sua eterosessualità (ma porca miseria, qua finisce che mi prendete per quello che non sono!), ma da quella notte, indimenticabile per tutti e due, qualcosa è cambiato e ogni volta che mi avvicino a lui, viene colto da conati di vomito e convulsioni.
Con lui condivido la passione per i Giochi di Ruolo, prendendo parte alla campagna organizzata da Logan (nostro sacro Master).
HolyTemplar è l'Avatar in persona, possessore della folgorante Avacar, l'unica macchina sulla quale sia possibile scrivere a mani nude qualcosa di indelebile!
È per merito suo se sono venuto a conoscenza della migliore pizzeria di Catania, il mitico "Ritz"!!!
Questo è Stefano, un ragazzo pieno di risorse e pieno di spirito... insomma, un ubriacone, direte voi. No, dico io, non sapendo cosa effettivamente controbattere! :)