Salve!
Mi presento, sono Antonello e in questo sito troverete qualche notizia sulla mia vita, le mie passioni, i miei amici, i manga e i Giochi di Ruolo.
Era una notte di pediluvio, quando mia mamma mi diede i natali e da quella notte sto ancora aspettando i pasquali!!!
Scrivere un'autobiografia è cosa assai ardua, ma farò questo sforzo per chiarirvi in parte le idee sulla mia persona.
Da piccolo ho passato i miei primi anni di vita in Sardegna, in un paesino dell'entroterra di nome Gavoi (Nuoro). Sono convinto che parte della mia bontà d'animo derivi da quegli stupendi anni passati tra l'amore delle persone che mi stavano accanto e la selvaggia ed accattivante natura di quelle zone.
Non scorderò mai gli inverni di quelle montagne, con la neve fresca che riempiva il vecchio balcone di casa mia e le "zie" (Maria e Mariangela), che si prendevano cura di me e mi insegnavano a fare le bolle con la gomma da masticare e a distinguere i vari insetti e le varie piante. Anni indimenticabili!
Poi c'è stato il ritorno alle origini, il trasfermiento a Catania e l'addio alle persone, fino quel momento, a me più care.
Il trauma di aver a che fare con una realtà ben diversa e delle persone ben meno gentili di quelle che conoscevo fino a quel momento. Quindi le elementari, passate in una scuola privata. Tutto sommato non un cattivo periodo, paragonato alle scuole medie, vera bestia nera della mia vita.
Delle medie ho solo il bel ricordo della mia professoressa di lettere, Dora Muccio, ora consacrata come scrittrice (bellissimo il suo "C'era una valle").

Poi le superiori, le gite di classe e i nuovi amici, che mi hanno fatto crescere pian piano.

E veniamo al presente.
Sono molto cambiato da quando ero piccolino ed indifeso, infatti ora sono grosso ed indifeso! :)
A parte gli scherzi, sono cambiato perché sono diventato più spigliato e molto meno timido (una timidezza che mi portavo appresso dai tempi delle medie).
Devo molto alla chat e al canale #Etna, dove ho conosciuto ragazzi che mi hanno aiutato ad uscire fuori dal guscio.
Ho conosciuto anche tante ragazze che mi hanno regalato delle belle emozioni... e chi se le scorda certe cose! ^__^
Ma alla chat devo la cosa più importante della mia vita: Elisa!
Se non avessi frequentato la chat non avrei mai conosciuto sua sorella Claudia, non ci sarei mai uscito e non avrei mai avuto modo di conoscerla.
Ora sto con la ragazza dei miei sogni da più di un anno e mezzo e la vita non fa altro che sorridermi. Nonostante abbia abbandonato gli studi e il mio futuro sia più incerto di prima non riesco a vedere nulla di negativo, perché ho lei al mio fianco.
Ah, già, dimenticavo di dirvi che sono anche diventato un romanticone... uno di quei ragazzi sdolcinati che fino ai 17 anni la prende nel culo dalle ragazze e dopo può arrivare anche a snobbarne qualcuna. ^__^
Io sono Antonello, il successore della Terza Gamba, allievo di Psycho.
Sono il Generale delle future armate che conquisteranno il pianeta sotto l'effige di Logan Laren il Terribile.
Sono il Nano della Terra di Mezzo, Tharnak, figlio segreto di Durin V. Sono il portatore dell'Elmo di Gorondir. Sono uno dei predestinati dalle antiche leggende ad eliminare la minaccia di un nuovo male.
Sono il crocerossino ribelle, che non accetta le ingiustizie da parte dei superiori e li combatte (più a parole che a fatti! ^__^).

Da qualche mesetto frequento un corso per Web master e spero di poter dire in futuro che grazie a questo corso posso praticare un lavoro che mi stimola e mi piace un casino!
Questo è il mio sito personale, che spero vi piaccia. Non l'ho progettato con l'intento di promuovere la mia bravura nel costruire siti web, non era questo il mio intento, altrimenti non avrei inserito molte delle sezioni che vi sono. Per la pubblicità personale ci sarà tempo, in futuro, una volta finito il corso e aquisite molte delle conoscenze che ancora mi mancano.

Ricordatevi di scrivermi, se ne avete voglia... tutte le critiche costruttive saranno accolte con felicità, come tutti i consigli.

Grazie a tutti, se siete arrivati fin qui siete miei amici, oppure siete dei pazzi che non hanno nient'altro da fare che leggere le mie cretinate. :P

È stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta!

Anto

Catania,
11/3/2002