ARTU

Io c'ho il fisico! Anzi, ne ho ben tre!!!
Il primo è Andrea... ok, ho anche due Andrea... facciamo così, il primo è Artu, Re Artu!
Sua maestà del canale #etna è un ragazzone dal cuore d'oro e l'animo bastardo.
Difficile da capire, eh?
Diciamo che in lui confluiscono diverse correnti di pensiero, dal romanticismo al sado-maso. È così romantico che ogni volta che viene a casa mia a mio nonno gli si alza il diabete. Così sado-maso che ogni volta che usciamo assieme mi si alza... aehm... niente, non fateci caso!!!
Andrea è un mio grande amico, lo conosco da molto meno tempo di Raffaello, Logan o Marcello, ma si è saputo 'accaparrare' gran parte della mia stima con i suoi gesti e le sue parole da VERO AMICO!
Ed è per questo che sono disposto a far da spola tra casa ed aereoporto per lui!
Ma io farei ben altro, a lui devo davvero tanta felicità.
A proposito del discorso iniziale, lui è un fisico (pazzesco! Pensavo fossero solo un'invenzione dei libri scolastici per invogliarci allo studio!). Un Dottore in Fisica (hehehe... so che lui non vuole che si faccia sapere, è molto modesto!). Sono sempre stato convinto che sentiremo parlare di lui ai telegiornali... non so se come vincitore del premio Nobel o se per altri motivi, come quel falegname che, impazzito, tirava seghe ai passanti!
Insomma, penso che si sia capito quanto sia la stima e l'affeto che nutro nei suoi confronti.
È stato lui a convincermi ad andare a Sorrento in vacanza con Rifleman, lui mi ha ospitato e mi ha fatto conoscere sua sorella, sua cugina e la Pizza, la vera pizza!
In effetti è stato un bel diversivo alla puzza, la vera puzza di Rifleman! :)
Ah già, lui è complice anche di certe cotte che mi sono preso in passato per delle ragazze.
Insomma, gli devo molto e devo molto al suo buon cul.. ehm... cuore!